e-commerce

eversell eCommerce

Disponibile sulle piattaforme più diffuse, scegli, attiva e personalizza il sito ecommerce.
Sviluppato internamente, l'attivazione è rapida, completa, e perfettamente integrata.
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E-COMMERCE STRATEGIES

Una buona strategia è la base per la realizzazione di un progetto e-commerce. Vendere online significa strategie digitali, marketing adeguato, tecnologia e gestione operativa. Un sito e-commerce è comunicazione efficace a coinvolgere, emozionare e portare clienti anche nel tuo punto vendita.

DESIGN & TECHNOLOGY

Piattaforma, tecnologia, velocità di caricamento, abilità di programmazione del codice sono elementi essenziali per il successo di un e-commerce.  Semplicità non significa solo rimuovere quel che è superfluo ma anche mettere le cose giuste nel posto giusto, poiché le emozioni influenzano le nostre reazioni.

MARKETING AUTOMATION

La marketing automation rappresenta un altro elemento importante per le vendite online. Automatizza il customer care, ottimizza il “customer journey” e favorisce la crescita del valore di vita del cliente.

E-MERCHANDISING

Come accade nei negozi reali anche nell’ online vi è uno studio e una strategia per mettere in evidenza i prodotti. Chi entra nello store online si aspetta una situazione analoga e pertanto diventa basilare dare valore all’offerta pure attraverso i contenuti.

MULTICHANNEL

Oggi è possibile vendere contemporaneamente in più canali digitali e questo permette di utilizzare strategie diverse per ogni brand o prodotto. Importante diventa individuare quali sono i migliori canali digitali rispetto l’ offerta e marketplaces per far crescere il tuo business.

ANALYSIS

Oltre alle normali analisi sulle vendite, viene analizzato il comportamento degli utenti partendo dal processo di acquisto e passando per il customer life time value, sino alle predictive analisys per capire gli acquisti futuri dei clienti.

  • Bentivegna Moda
  • Dina Store
  • Alessandrelli Store