Il Brescia Calcio ha un nuovo attaccante: eversell

Brescia Calcio

Il Brescia Calcio ha un nuovo attaccante: eversell

La rivoluzione digitale degli ultimi anni ha aperto le porte anche agli store online delle società calcistiche ed è in quest’ottica che si colloca la scelta del Brescia Calcio di affidare la gestione sia del proprio negozio fisico che di quello virtuale al gestionale eversell.

Comprendere i motivi di questa decisione non è complicato, eversell è un gestionale all’avanguardia che, grazie all’utilizzo della tecnologia Cloud e all’integrazione completa con i maggiori marketplace italiani e stranieri, consente al Brescia Calcio di sviluppare una strategia ad hoc finalizzata alla crescita dello store online.

Un calcio al passato: il Brescia vola sul Cloud

brescia calcio vola in cloudCome permettere allo store di una squadra di calcio di aumentare il fatturato? È questa la domanda alla quale eversell è chiamato a rispondere attraverso l’analisi delle vendite, la facilità di utilizzo e la completa apertura al mondo online.
Perché è anche di questo che parliamo: supportare la crescita dello store online offrendo una soluzione tecnologicamente avanzata.
Ed è qui che entrano in gioco la praticità del Cloud e la sua gestione online del software che permette ad ogni singolo operatore di poter accedere in qualsiasi momento e da qualunque device alla piattaforma per verificarne l’andamento e gli eventuali aggiustamenti da effettuare.


Semplicità ed affidabilità: eversell sbaraglia la concorrenza

maglie brescia calcioL’obiettivo è quello di vedere le maglie del Brescia Calcio (che sono anche personalizzabili)  indossate in diversi angoli della terra in modo da accontentare anche quei tifosi che non risiedono in Italia.

eversell è stata fin da subito la soluzione più adatta allo scopo ed è per questo che siamo orgogliosi di affiancare il Brescia Calcio in questo progetto e permettere alla sua storia di raggiungere tutti i tifosi.

Forza Brescia Calcio. Forza eversell!