Condizioni di vendita

eversell

Prezzo dei Prodotti e Servizi
I prezzi dei Prodotti sono quelli indicati nel listino prezzi di Progetto Uno in vigore al momento dell’inoltro dell’Ordine da parte del Cliente. I predetti prezzi sono intesi al netto di Iva e si riferiscono al pagamento annuale. Progetto Uno si riserva il diritto di modificare unilateralmente, senza preavviso e con effetto immediato, i prezzi riportati nel listino e sito web.

Pagamenti
Salvo diverso accordo scritto tra le parti, Progetto Uno emetterà la fattura del canone annuale al momento dell’accettazione dell’Ordine o dell’attivazione della company. Il pagamento dovrà essere effettuato dal Cliente in anticipo e in una unica soluzione per l’importo totale.
Il mancato pagamento, anche parziale, entro il termine di 10 giorni darà a Progetto Uno il diritto di sospendere il servizio e risolvere ogni singola Vendita sottoscritta. La sospensione dei servizi o la risoluzione delle Vendite non darà il diritto al Cliente di pretendere alcun risarcimento dei danni né la restituzione degli acconti.

Attivazione Company
Entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Diritti di Proprietà Intellettuale
I Diritti di Proprietà Intellettuale sono di totale ed esclusiva proprietà di Progetto Uno e la loro comunicazione o utilizzo nell’ambito delle presenti Condizioni non crea, in relazione ad essi, alcun diritto o pretesa in capo al Cliente. Il Cliente si obbliga a non compiere alcun atto incompatibile con la titolarità dei Diritti di Proprietà Intellettuale.

Requisiti Tecnologici
eversell è una applicazione progettata per sistemi Microsoft Windows 7, 8, 10. Lavora in cloud e ha bisogno di connessione internet. Le performance migliori si ottengono con Windows 10 e Schermo HD.